Menu
Your Cart

IL PICCOLO LIBRO DEL MAESTRO ( Libro Digitale )

IL PICCOLO LIBRO DEL MAESTRO ( Libro Digitale ) Collana Ren Zen
IL PICCOLO LIBRO DEL MAESTRO ( Libro Digitale )
€1,50
Imponibile: €1,50
  • Disponibilità: 10
  • Modello: GACE037B

Descrizione prodotto

Il piccolo libro del maestro è il terzo della serie fra i “piccoli libri tematici” componenti la collana Ren Zen. Un’opera ricca di citazioni dei più grandi maestri di ogni epoca e, nel contempo, una guida per riconoscere i veri messaggi spirituali oltre gli steccati delle sovrastrutture e istituzioni create dalla mente umana. Lo Zen è considerato “la religione prima delle religioni” e l’autore lo propone come via per l’integrazione spirituale e come mezzo per intraprendere la tortuosa e salvifica strada della saggezza.

Ren Zen scrive e pubblica poesie, pensieri e prose, affiancando la produzione letteraria e musicale al lavoro nel campo della formazione e della consulenza. Si avvicina gradualmente allo Zen soprattutto attraverso la via poetica. Dopo una decennale attività nel mondo associativo e aziendale, si impegna a promuovere una filosofia di vita legata alla semplicità pur nell’ambito di una società postindustriale e ipertecnologica. Tiene conferenze, seminari e incontri individuali per facilitare i
percorsi umani attraverso conoscenze scientifiche e spirituali, elaborando una sintesi personale che tiene saldamente al centro Uomo e Natura, nella pienezza di una vita volta al benessere, all’armonia e alla verità dell’essere.
Tiene seminari zen, letture poetico-filosofiche e sedute di orientamento, reiki e massaggi zen e presenta la trasmissione “Valori e Zen” su Colors Radio.
Con Armando Curcio Editore ha già pubblicato Pillole per la pace interiore e Vivendo Zen

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo